Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!

lunedì 13 gennaio 2014

COMBO SACERDOTE: Cura Interiore + Chierica della Contea + Custode della Luce

Questa settimana e la prossima farò post riguardanti combo in cui viene preso in considerazione il potere base dell'eroe, che, essendo sempre disponibile a partire dal 2° turno, permette di fatto delle combo con 1 sola carta!

Vediamo un esempio con il sacerdote. Con in gioco Chierica della Contea o Custode della Luce (o meglio ancora tutti e due!) appena un qualunque servitore ferito (ed è questo però il requisito essenziale per il funzionamento della combo) viene curato si innescano gli effetti, ottenendo così una carta in più nel primo caso o un +2 di attacco nel secondo caso.

Questa combo è possibile in due turni a partire appunto dal 2° turno di gioco (se si riesce ad attaccare con il proprio servitore senza che venga distrutto), oppure può essere applicata in un turno solo ammesso che si abbia un servitore ferito in gioco.

In casi estremi, in cui la situazione sia particolarmente sotto controllo, è persino possibile sfruttare il fatto che gli effetti di entrambi i servitori si attivino anche se viene curato un servitore avversario! L'ideale sarebbe però ovviamente curarlo e distruggerlo subito dopo.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento! ^_^