Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!

martedì 14 gennaio 2014

COMBO MAGO: Detonazione di Fuoco + Metamorfosi (oppure Worgen Furente)

Anche in questo caso citerò due combo in una volta, solo perché si basano entrambe sul potere base della classe mago (e come dicevo ieri in pratica sono combo con 1 carta sola).







La combo con Metamorfosi ha un requisito: che sia in gioco un servitore avversario particolarmente pericoloso (e costoso magari, se no non c'è convenienza nello sprecare 6 mana) ed è meglio giocarla in un turno solo (anche se è comunque possibile in 2 turni). In pratica è possibile distruggere un qualunque servitore perché verrebbe trasformato in un 1/1 senza effetti e poi verrebbe finito dalla Fireblast.
La combo con Worgen Furente, invece, è più efficace se giocata in due turni perché così il turno in cui viene giocato ha più probabilità di sopravvivere e il secondo turno, dopo avergli fatto 1 danno con Fireblast e avendolo quindi trasformato in un 4/2 che attacca due volte, potrebbe attaccare per un totale di 8 danni.


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento! ^_^