Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!

giovedì 2 gennaio 2014

COMBO PALADINO: Eguaglianza + Consacrazione

La combo più comune per il Paladino è basata sul ridurre a 1 punto vita tutti i servitori (ma soprattutto quelli avversari) e poi lanciare la magia che fa 2 danni a tutti i servitori nemici. In questo modo se anche l'avversario avesse 7 servitori 10/10 li spazzereste via tutti in ogni caso.

Può essere giocata anche in due turni (anticipandola quindi al 4° turno anziché il 6°), ma darebbe comunque il tempo all'avversario di attaccare o di aumentare la vita dei servitori evitando che vengano distrutti.

2 commenti:

  1. La combo a 4 di mana è Piromane Selvaggio + Equality. Ovviamente muore anche il Piromane.

    RispondiElimina
  2. Vero! Ottima alternativa. Inizialmente in effetti stavo postando solo combo con carte di classe, ma ultimamente prendo in considerazione proprio tutte le carte, potrei riportarla come combo prossimamente magari aggiungendo scudo divino al Piromante giusto per farlo sopravvivere ;) Grazie per la dritta!

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento! ^_^