Ogni fine settimana, fine mese e
fine stagione ripubblicherò il miglior post del periodo
di riferimento
Per il mese di Gennaio del 2014 il miglior post è:
Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!
In un tipo di mazzo del Ladro che si basi più che altro sui servitori questa combo può rivelarsi parecchio utile.
Al 5° turno dando furtività a una Giovane Vestale (appena giocata) grazie all'effetto di Maestra di Inganni ci si garantisce ogni turno un +1 in salute ad un altro servitore senza che la fonte di questo stesso effetto possa essere attaccata o colpita da una magia a singolo bersaglio (ma può essere distrutta comunque da una magia che faccia danni a più di un servitore contemporaneamente).
Vediamo prima la versione con "carica" da giocare in un turno (il 9° o il 10°) e che garantisce l'effetto sorpresa. Dato che richiede diverse carte e molto mana, il resto del mazzo dovrebbe essere pensato per pescare e resistere il più possibile.
Il potere base del Cacciatore fa 2 danni diretti all'eroe avversario e quindi non si presta a nessuna combo. Possiamo però parlare di sinergia se teniamo in considerazione il fatto che, se si vuole usare Trappola Esplosiva per "pulire" il campo di gioco dai servitori avversari con 2 o meno di vita, bisognerebbe evitare di giocare servitori, perché altrimenti l'avversario bersaglierebbe quelli anziché il proprio eroe (che è invece proprio ciò che vogliamo per innescare la trappola). 