- VELOCITA': 7° turno
- REQUISITI: minimo 3 carte specifiche in mano
- RARITA' MASSIMA: Epica
- DANNI: minimo 32 divisi in 4 turni (più 4 ogni turno se il servitore sopravvive e attacca). 4,8 danni per mana.
In pratica giocheremo al 5° turno Martelfato e al 6° turno Fabbro Astioso donandogli subito provocazione grazie a Guarigione Ancestrale (quindi senza sfruttarne l'effetto di cura). A questo punto se l'avversario vorrà attaccare innescherà l'effetto del Fabbro donando alla nostra arma +2 in attacco, il che tornerà utile il turno successivo (il 7°) perché potremo attaccare due volte nello stesso turno con la nostra arma 4/8 (più eventualmente il Fabbro stesso).
Questa combo è molto lenta perché, oltre a dover aspettare almeno il 7°
turno per attaccare, presuppone anche che il nostro avversario nel
frattempo non ci distrugga l'arma o il servitore (il quale dovrà subire
almeno 1 danno).
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento! ^_^