Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!

lunedì 3 febbraio 2014

COMBO SCIAMANO: Golem Arcano + Spirito Ancestrale + Giovane Birraiolo

Vediamo come attaccare 3 volte in un turno con lo stesso servitore (senza furia del vento).
  • VELOCITA': 7° turno
  • REQUISITI: minimo 3 carte specifiche in mano (opzionale: 1 servitore avversario con al massimo 4 di vita e più di 1 in attacco)
  • RARITA' MASSIMA Rara 
  • DANNI: minimo 8 divisi in due volte nello stesso turno (più 7 i turni dopo se i servitori sopravvivono). 1,1 danni per mana.

Prima di tutto giochiamo Golem Arcano e poi si presentano due casi:

1) se l'avversario ha in campo un servitore con al massimo 4 di vita e più di 1 in attacco, allora dobbiamo giocare Spirito Ancestrale sul Golem. Attaccando con il Golem e venendo distrutto, si innescherà l'effetto di Spirito Ancestrale permettendogli di tornare in gioco e di attaccare di nuovo! (grazie a carica). A quel punto si potrà giocare anche Giovane Birraio per riprendere in mano il Golem e giocarlo di nuovo per attaccare la terza volta.


2) Nel caso in cui non ci siano servitori avversari in campo si può comunque giocare Spirito Ancestrale per precauzione, ma sarà solo grazie a Giovane Birraio che potremo attaccare di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento! ^_^