Prima si gioca Avventuriero Risoluto e poi Maestra di Inganni scegliendo l'Avventuriero come bersaglio, per applicargli così futività. Da questo momento in poi, qualunque carta giocata andrà a potenziare l'avventuriero ed essendo furtivo non potrà essere distrutto direttamente dall'avversario (se non con carte che colpiscono tutti i servitori o un servitore casuale), Bisogna solo quindi aspettare che sia diventato abbastanza potente per attaccare, altrimenti verrebbe esposto inutilmente alle carte avversarie senza aver inflitto abbastanza danni (l'ideale sarebbe usarlo proprio per sconfiggere l'avversario in un colpo solo).
Pagine
Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!
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Danni
(37)
Dal 3° turno
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Anti-Servitori
(14)
Dal 6° turno
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Difesa
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MIGLIOR POST
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CACCIATORE
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in più turni
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(1)
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