Qualche consiglio sul gioco di carte collezionabili di World of Warcraft creato direttamente dalle geniali menti Blizzard! Facile, veloce e divertente! ...ma una dritta in più può sempre far comodo!

mercoledì 5 marzo 2014

COMBO LADRO: Veleno Mortale + Edwin VanCleef + Pugnalata alle Spalle + Passo nell'Ombra

Nel caso della leggendaria Edwin VanCleef, pur costando poco di mana, è consigliabile sfruttarne l'effetto avendo abbastanza mana da spendere, per poter giocare più carte possibili subito prima che entri in campo (e con il ladro risulta piuttosto facile non essendo particolarmente costose le sue magie).

Se, ad esempio, avessimo equipaggiato la nostra arma base il turno prima, al 7° turno potremmo prima di tutto giocare Veleno Mortale e poi Edwin. A questo punto avremmo in campo un 4/4, il che ci permetterebbe di giocare Pugnalata alle Spalle (persino su di lui se non ci fossero in campo servitori avversari) e poi Passo nell'Ombra per riprenderlo in mano. Giocandolo infine per la seconda volta nello stesso turno avremmo un 10/10 come risultato! (oltre all'arma potenziata e agli eventuali due danni a un servitore avversario).

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento! ^_^